CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
I beni oggetto delle presenti condizioni generali di vendita sono posti da Venezia Profumi SRL, con sede in Via Appia Nuova 59, 00183 Roma – Italia. P.iva 10990211004 di seguito chiamata “Fornitore”.
Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l’Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici, i beni mobili materiali indicati e offerti in vendita sul sito www.veneziaprofumi.it.
Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete Internet mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo www.veneziaprofumi.it ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare il contratto per l’acquisto dei beni in vendita.
Il contratto stipulato tra il Fornitore ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine emesso da sito www.veneziaprofumi.it. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione delle indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare le condizioni di seguito trascritte.
Si invita pertanto il Cliente a leggere attentamente le presenti condizioni di vendita e a stamparle o a salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile.
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti e indicati all’interno del sito Internet www.neroambra.com sono espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. Tali prezzi includono sempre l’IVA e possono essere soggetti a variazioni periodiche e senza preavviso alcuno. Effettuata l’ordinazione da parte del cliente, il prezzo non potrà più essere modificato da parte del venditore.
Il Fornitore garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito.
Il Fornitore non vende prodotti alcolici ai minori di 18 anni. Il corriere NON consegnerà grappa o altri prodotti alcolici ai minori di 18 anni e potrà richiedere un documento di identità per verificare l’età.
Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultassero invalide o inefficaci, la validità e l’efficacia dei restanti termini e condizioni saranno pienamente conservate.
Con l’inoltro di un ordine si effettua una proposta di acquisto dei prodotti scelti sulla base dei presenti termini e condizioni. Il Fornitore sarà libero di accettare o meno detta proposta. Qualora l’ordine non dovesse venire accettato, il cliente sarà contattato via e-mail o telefonicamente.
Le Condizioni Generali di Vendita potranno essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sulla presente pagina del Sito, con l’indicazione della data di efficacia delle modifiche stesse, che dovrà essere successiva di almeno 30 giorni rispetto a quella della pubblicazione sul Sito. In ogni caso, l’utente avrà diritto all’applicazione delle Condizioni Generali e degli altri termini contrattuali ed economici in vigore al momento dell’invio dell’ordine di acquisto.